ASSISTENZA: +39 035 830163

SUN68

SUN68 è un progetto nato dall’idea di Enrico Spinazzè

di creare un brand giovane e innovativo,

in grado di mescolare la comunicazione con il mondo dell’abbigliamento non seguendo gli usuali linguaggi del fashion.

Il ’68, anno di rottura e di cambiamenti, è infatti uno dei motivi ispiratori del marchio che ha iniziato la sua avventura, nel 2005, con un monoprodotto, la polo.

Rotture che si trasmettono sui capi SUN68 e cambiamenti che l’azienda vuole portare nel mondo della moda in termini di comunicazione, idee e mood.

Proprio il retro del colletto di questo primo capo è stato da subito il supporto della comunicazione di SUN68, una serie di azioni come loving, reading, kissing, dancing, jumping, ecc.

Poi l’inconfondibile “nologo” ∆X, un differenziale in grado di esprimere infinite possibilità e tutto il desiderio di non omologazione, il delta “la costante” e la x “il differenziale”, che esprime le infinite possibilità che la vita ci offre e che cambiano ciò che siamo, nello stesso istante in cui facciamo delle scelte.

La volontà di SUN68 è di rivolgersi a un pubblico composto da gente comune e non di ispirarsi a modelli di look preconfezionati, un pubblico fatto di persone, ogniuna unica in quanto sé stessa. Proporre capi con caratteristiche riconoscibili: “stampa sul retro collo, rotture, lavaggi, rammendi fatti a mano, colori, fitting” in grado, al tempo stesso, di rispondere ad esigenze differenti. L’esponenziale crescita sul mercato italiano e successivamente su quello europeo ha permesso al brand di ampliare la sua offerta.

sun68_polo_manica_lunga_nero sun68_jeans sun68_maglia_girocollo_blue_navy sun68_maglia_girocollo_grigio_medio_rombi   sun68-maglia-grigia

sun68-abito-felpa-blue-navy sun68-giacca-jersey-grigia sun68-pantalone-felpa-blu

Share this post
  , , , , , , , , , , , , , , ,