ASSISTENZA: +39 035 830163

Il Jeans più bello del mondo

Tramarossa oggi vuole essere un’idea di eccellenza nella nicchia dei pantaloni in denim.

Il prodotto che ne consegue è prezioso ed inusuale, dedicato ad un consumatore non superficiale, ma attento e desideroso di apprezzare la peculiarità di un prodotto inedito.

La particolarità di questo tipo di tessuto è racchiusa da due linee rosse che ne fissano il bordo. La linea rossa, prima di essere una componente estetica, è un accorgimento tecnico che garantisce alta qualità al tessuto. La cimosa serve infatti per chiudere trama e ordito e fissare così il tessuto. Questo assegna al denim grande resistenza e una mano del tutto inedita.

Il gesto sartoriale di personalizzazione con le proprie iniziali si trasferisce anche sul capo in denim. Quelle pensate da Sartoria Tramarossa sono delle preziose lettere in metallo da applicare ed esibire sul jeans. Oltre alle iniziali esiste la possibilità di inter cambiare l’etichetta, quest’ultima è removibile ed è realizzata con preziosi pellami e lavorazioni ricercate.

Questi elementi trasformano il Jeans Tramarossa in un capo unico.

tramarosso

Jeans Made in Veneto, l’idea è quella di rispettare i valori del nostro territorio. Una regione che negli ultimi 50 anni ha saputo costruire uno dei più importanti ed affluenti distretti mondiali del denim.

L’obiettivo è quello della Massima Qualità e non solo dello lo stile.

Share this post
  , , , , , , , , , , , , , ,